I miei preferiti

Barbara MrsTeapot B's favorites book montage

Narcopolis
Libertà
Mr Gwyn
Tre volte all'alba
Nel tempo di mezzo
1Q84: Libro 1 e 2. Aprile-Settembre
Ragione e sentimento
Una cosa da nulla
84, Charing Cross Road
Mr Jones e lo zoo della Torre di Londra
C'è ma non si
Il profumo
Stirpe
Le notti bianche, La mite e Il sogno di un uomo ridicolo
Il Circolo Pickwick
Il Maestro e Margherita
La signora Dalloway
La cena
Un giorno di gloria per Miss Pettigrew
La metamorfosi


Barbara MrsTeapot B's favorite books »

venerdì 21 giugno 2013

Solstizio d'estate a NW

Oggi è il solstizio d'estate e la mia prima lettura di questa stagione sarà NW di Zadie Smith, edito da Mondadori: sarò molto cool in spiaggia, con questa colorata copertina sotto l'ombrellone.




A fine estate, la mia personalissima classifica dei cinque libri preferiti - cinque come l'ora del tè - della mia summer reading list, siano essi vecchi o nuovi, comprati, prestati o digitali.



Aggiornamenti su Pinterest
Appuntamento a settembre per l'elezione del Mrs Teapot's summer book 2013. 

Buone letture estive a tutti!

1 commento :

  1. Uh ce l'ho sul comodino e stavo pensando di rimandare la lettura alla partenza e portarlo con me in spiaggia... a settembre ci scambieremo le impressioni ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...