I miei preferiti

Barbara MrsTeapot B's favorites book montage

Narcopolis
Libertà
Mr Gwyn
Tre volte all'alba
Nel tempo di mezzo
1Q84: Libro 1 e 2. Aprile-Settembre
Ragione e sentimento
Una cosa da nulla
84, Charing Cross Road
Mr Jones e lo zoo della Torre di Londra
C'è ma non si
Il profumo
Stirpe
Le notti bianche, La mite e Il sogno di un uomo ridicolo
Il Circolo Pickwick
Il Maestro e Margherita
La signora Dalloway
La cena
Un giorno di gloria per Miss Pettigrew
La metamorfosi


Barbara MrsTeapot B's favorite books »

martedì 8 ottobre 2013

#unbuontè con Nao

Il giorno dopo sono tornata al Fifi's e ho ordinato un lapsang souchong piccolo, che ogni tanto bevo per prendermi una pausa dal Blue Mountain, e mentre me ne stavo lì seduta a sorseggiare il tè affumicato e a sgranocchiare pasticcini francesi, aspettando che Babette mi organizzasse un appuntamento con qualcuno, ho cominciato a pensare.
 Com'è che si va alla ricerca del tempo perduto? E' una domanda interessante, così l'ho scritta alla vecchia Jiko via sms, lo faccio sempre quando ho un dilemma filosofico.



Ruth Ozeki
"Una storia per l'essere tempo"
Ponte alle Grazie
titolo originale: "A Tale for the Time Being" - 2013

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...